In una particolarissima atmosfera vintage, dove si riciclano pezzi industriali accostati a pezzi dal design moderno, il sapore è quello di uno store americano da scoprire downtown, in un mondo globale che si ispira all’America ma parla, soprattutto in cucina, tanti linguaggi. Uniti dal fil rouge della ricerca della qualità e dell’eccellenza. Per un’esperienza unica, dove protagoniste sono le materie prime, frutto di lunga e appassionata ricerca, piatti che si identificano in una memoria nuova. Dalla cultura dei sapori di Toscana – la carta di identità delle nostre radici – a piatti dove ogni ingrediente ha una storia diversa , ma in mirabile armonia fra loro.

Cliente:
Fi.La Srl
Servizi:
Brand Identity, Copywriting, Print Media, Web Design
Collaboratori:
Stefano Rotesi – Architetto
Alessandro Bianchi – Fotografo
Realizzato nel:
2016
Visita il progetto:
www.ilbixtrot.it


Muoversi con disinvoltura fra le pareti di un loft newyorchese, a pochi passi da casa.
Un mix perfetto fra respiro internazionale e amore per le proprie radici.












